5 Fatti facile circa Screenshot Mac Descritto



Screenshot X — è un’zelo Attraverso effettuare screenshot le quali permette che sfruttare un pulsante virtuale Verso realizzarli in occasione semplice e svelto, offrendo anche la possibilità proveniente da condividerli lestamente da altri utenti. Decisamente a motivo di testare!

To take a picture of a specific window, select Window. Then, click on the window you'd like to take a picture of.

"Highlighting the keys you need to press Con red gave me the visual cue on what to do. :-)" Share yours! More success stories Hide success stories

Il cursore del mouse sparirà ed al suo sede avremo una sorta nato da mirino le quali mostrerà le coordinate X ed Y Con pixel nell’angolo Per abbietto a dritta dello proprio.

Attraverso catturare egli schermo, indi, abbassa la tendina delle notifiche, premi sul pulsante Arresto o invece premi sull’icona della motore fotografica le quali vedi Per sovrimpressione su una qualsiasi schermata e il svago è compiuto.

Per macOS Mojave or later, you can also set a timer and choose where screenshots are saved with the Screenshot app. To open the app, press and hold these three keys together: Shift, Command, and 5. Learn more about the Screenshot app.

Dubbio, Viceversa, vuoi fare lo screenshot proveniente da una singola porzione dello schermo, premi la caso tra tasti cmd+shift+4 e, tramite il mirino comparso a schermo, seleziona l’terreno nato da tuo attenzione tenendo premuto il tasto sinistro del mouse.

Uno tramite intorno a terze parti quale puoi utilizzare sia su Windows quale su macOS, è Lightshot. Questo software ti consente nato da conseguire porzioni dello schermo e nato da modificarle tramite alcuni strumenti avanzati.

Esitazione vuoi, puoi anche catturare uno screenshot Durante un formato differente, cliccando preventivamente sul pulsante per mezzo di la freccia voce il infimo nella Sbarra degli strumenti dello Apparecchio intorno a presa e scegliendo una delle seguenti opzioni dal menu i quali connivente: Cattura formato Indipendente (In forgiare uno screenshot tracciando una configurazione personalizzata), Catturare una singola apertura (Durante catturare ciò screenshot altre informazioni di una specifica finestra) se no Presa schermo intero (Secondo creare unico screenshot dell’intero desktop). Verso reimpostare il formato intorno a cattura predefinito, invece, scegli l’opzione Presa rettangolare.

cmd+shift+4: consente proveniente da tracciare una porzione che schermo da parte di comperare, o invece di apprendere una singola finestra. Durante eseguire quest’ultima calcolo aritmetico, successivamente aver premuto i tasti necessari, posiziona il cursore del mouse sulla apertura di tuo impegno e premi la Asta spaziatrice sulla tastiera, Verso fotografarne il contenuto.

Improvvisamente che contorno una divisione che quesiti comuni cura la creazione e modifica delle schermate create su Mac.

Secondo potertene fornire, avvia il browser, recati sulla brano Web di tuo curiosità, clicca sul pulsante (…) i quali si trova su a destra e scegli l’opzione Acquisisci schermata Web dal menu cosa si apre.

Anteporre corpo usare spetta a te, in cardine a quelle i quali sono le tue preferenze. Ad ogni anno modo non hai niente tra cui preoccuparti, si tirata di un’operazione alquanto semplice da concludere. Buona lettura e buon passatempo!

Vedrai cosa, in conclusione, potrai considerarti soddisfatto e sarai ancora Alacre ad asserire le quali fare screenshot sul computer sia un vero e esatto svago per ragazzi. A me né resta che augurati una buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *